#Swisstourontheroad
- Fabio Sansone
- 24 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Eccoci al primo appuntamento del nostro Travel Dreams 2016. La valigia è sempre pronta per essere riempita in qualsiasi circostanza. Come preannunciato nel post precedente, sarà la Svizzera la nostra prossima tappa del 2016. Un viaggio tutto #ontheroad, dall'Aquila a Milano, passando per Pescara.

Appena varcato il confine tra Italia e Svizzera, passando per Como, attreverseremo le città di Lugano e Bellinzona; dopo una breve sosta ed abbondante colazione, sarà la volta di un nuovo Stato, precisamente del Principato del Liechtenstein, (quarta nazione più piccola d'Europa). La sua capitale vanta poco più di 5.000 ab. ed è situata al confine, lungo l'autostrada principale. La sua posizione la rende facilmente accessibile in auto, cosi ne appritteremo per una breve visita nei sui fantastici castelli. Dopo Vaduz, proseguiremo alla volta di Zurigo.
Durante il viaggio #ontheroad, ci imbatteremo in paesaggio montuoso ed innevato. A renderlo ancora più emozionante, saranno i numerosi laghi presenti sul territorio svizzero. In un giorno e mezzo cercheremo di visitare la città più grande della Svizzera.
Infine, durante il viaggio di ritorno sarà la volta di Lucerna, della quale ne parlano molto bene. Staremo a vedere!
Comentarios