Nuove avventure occidentali
- Fabio Sansone
- 19 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Situato all'estremità sud-occidentale dell’Europa, a poche ore di volo dalle principali capitali europee, il Portogallo attira visitatori da tutti i paesi del mondo. Sarà questa la nostra prossima tappa. Un tour importante, che rientra in uno dei tanti Travel Dreams 2016.
Grazie ai voli molto low-cost della Ryanair, raggiungeremo le due città più grandi ed importanti del Portogallo.

Ci aspetta un viaggio molto intenso, volto a catturare e raccogliere quanto più possibile da questa nazione che ispira ottima cultura, divertimento e buon cibo, nonché un vino pregiato da cui prende il nome dalla città di Porto.I primi giorni saranno dedicati alla città di Oporto, tra cantine, ponti e piccoli borghi pittoreschi che la faranno da cornice. Gli ultimi giorni, dalla regione del nord ci trasferiremo in quella di Lisbona, una delle città più belle d'Europa, che nel corso degli anni ha incantato tutti i viaggiatori che hanno fatto tappa nella capitale portoghese.
Il Portogallo sarà una nazione da vivere fino in fondo, solo così riusciremo ad entrare nella testa di chi ci abita, ed assaporare un gusto diverso ed autentico, una terra di navigatori e viaggiatori.
Restate connessi....Obrigado!
Comments