top of page

In viaggio verso l'Europa nel Nord...

  • Fabio Sansone
  • 28 dic 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Mentre l'anno 2015 svolge al termine, una nuova valigia è pronta per essere riempita. Ci aspetta una nuova destinazione: questa volta si volerà verso l'Europa del Nord, a ridosso della penisola Scandinava. La prima tappa riguarderà la capitale della Danimarca. Una delle città più vivibili al mondo; piccola e cosmopolita, Copenaghen offre attrazioni e divertimenti di tutti i gusti; potrà soddisfare gli amanti del fascino scandinavo, grazie alla sua pittoresca Architettura e vi accoglierà in ogni suo angolo, con splendidi palazzi, musei e gallerie d'arte. Una capitale antica, ma allo stesso tempo, moderna. Una capitale per tutti! Uno modo diverso di trascorrere il capodanno, nella speranza che ci sia sempre un prossimo viaggio da organizzare.

Dopo alcuni giorni in compagnia della sirenetta, attraversando il ponte di Øresund, che separa il Mar Baltico dal Mare del Nord, ci ritroveremo in Svezia, nell'antistante città di Malmö.

Approfitteremo della vicinanza tra le due città, per entrare in una nuova nazione, che verrà poi, scoperta nei prossimi viaggi.

Anche questa volta, saranno giorni molto frenetici, ricchi di itinerari e cose da fare e vedere. Il freddo farà sicuramente la sua parte, ma di certo non ci impedirà di scendere in strada per ammirare le bellezze del posto.


 
 
 

Comments


© 2015 by L'OVEst.

Proudly created with Wix.com

  • Facebook App icona
  • Twitter App Icon
  • Blogger App Icon
bottom of page