top of page

Nissi-beach, bellezza e divertimento

  • Fabio Sansone
  • 16 lug 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Un connubio perfetto è quello che caratterizza una delle spiaggie più trendy dell'isola di Cipro: stiamo parlando di Nissi-beach, piccola e famosa lingua di sabbia bianca, lunga appena 600 metri. E' la più turistica di tutte le spiagge presenti sull'isola: la sua acqua cristallina la rende ancora più meravigliosa, tanto che il paragone con la piscina è davvero residuo.

Sempre stracolma di turisti, ricca di giovani in cerca di divertimento grazie agli accoglienti ed organizzatissimi bar che circondano quest' insenatura, è il posto ideale per nuove conoscenze in compagnia di un ottimo cocktails.

Immancabili i giochi d'acqua: è possibile noleggiare qualsiasi tipo di divertimento.

Nei periodi di bassa marea, un lembo di spiaggia collega la piccola isoletta difronte ed il passaggio può essere effettuato in tutta tranquillità, altrimenti durante l'anno, l'aqcua non supera mai il livello del ginocchio. In entrambi i casi è possibilie raggiungere l'altra sponda.

La movida dell'isola si trasferisce in quest'angolo di paradiso; se di notte per le vie del centro il frastuono dei numerosi locali rende l'atmosfera su di giri, il Nissi-beach bar cerca di trasformare una giornata di mare in una discoteca a cielo aperto, tanta musica e schiuma-party per una giornata indimenticabile.

 
 
 

Comments


© 2015 by L'OVEst.

Proudly created with Wix.com

  • Facebook App icona
  • Twitter App Icon
  • Blogger App Icon
bottom of page